Re: pec

C'e un mio amico amico dell quale non dico il nome che ha lavorato preso un'azienda che hanno installato il sistema di gestione della PAC, a quanto detto da lui (Uno schifo) come tutte le cose informatiche che fa lo stato, "Esempio i sistemi informatici delle Poste"

Il bello e che nessuno dice mai niente, la gente non protesta è paga queste cose di ******

Il giorno 02 novembre 2011 11:18, dea <dea@corep.it> ha scritto:

> C'è qualche soluzione (abbastanza semplice) per fare tutto in casa?

Una PEC fatta in casa ?
Bhe... i gestori di posta PEC devono rispettare delle regole precise ed avere
una sorta di certificazione e di garanzia dello storage delle mail stesse
(dato il valore che solo in Italia viene attribuito a quelle mail).

Quindi.. dubito fortemente si possa avere in casa un server PEC.
Un po come avere in casa un servizio di CA (Certification Autority).

Luca