Re: emulatore arm(el)

Il 27 ottobre 2011 15:56, Luca Cappelletti
<luca.cappelletti@gmail.com> ha scritto:

> ottima furbata!!!
> però ti dovevi sorbire la velocità di compilazione sul device...che
> comunque è tutto relativo...se compili polipo ci metti un
> nanosecondo...con abiword ti andavi a fare la cena
>
> aggiungo anche questo riferimento:
>
> http://code.google.com/p/armware/

Peccato che sia ARM4... credo (non ne sono certo non avendo il device
sotto mano) mi serva ARM9...

Comunque l'idea dell'NFS è ok per compilare, ma io non devo
(cross)compilare nulla, solo installare e configurare... e a dirla
tutta anche testare il boot non mi dispiacerebbe... dite che c'è
speranza di usare l'emulatore dell'SDK di Android per questo scopo (il
device in effetti è Android)?

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"