Re: emulatore arm(el)

In data giovedì 27 ottobre 2011 10:07:21, Marco Bertorello ha scritto:
> Ciao a tutt*,
>
> sto lavorando su una debian per processore armel, da far girare su un
> tablet, ma è scomodissimo lavorare sul tablet direttamente (anche via
> SSH) per via della lentezza della MMC.
>
> Così mi chiedevo se è possibile lavorare su un emulatore ARM o su un
> chroot, dal mio portatile x86, almeno per l'installazione.

in una situazione simile facevo montare una directory con il client nfs al device, dove la compilazione mi memorizzava l'eseguibile e tramite una connessione telnet lo facevo partire.
Per il simulatore la vedo un pò più ostica perchè dovrebbe simulare tutto l'ambiente.

Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)
mailto:giancarlomartiniAAAkatamail.com
Registered Linux user number 367542