Re: data nelle mail

bodrato@mail.dm.unipi.it scrisse in data 26/10/2011 17:00:
> Non direi, sai che mutt si comporta correttamente e mail no, quindi apri
> il bug-report su mail. Se poi il problema è in una libreria che mail
> usa... vedrai che il manutentore del pacchetto lo capirà.

Bene anche se sapevo anche prima che mutt settava la data correttamente.
Comunque dal momento che mail alla fine chiama sendmail per inviare la
posta che chiama exim4 ho rpovato direttamente con exim4 e anche exim4
traduce il campo Date in italiano. Chissà quale libreria determina
questo comportamento. Tenete conto comunque che mi capita soltanto su
installazioni nuove di debian e non da aggiornamenti di installazioni
precedenti lenny.

Grazie mille a tutti quanti

Piviul