Re: data nelle mail

NN_il_Confusionario scrisse in data 26/10/2011 16:13:
> come ti ho gia` detto
>
>  strings `which mail`|grep sendmail
> /usr/lib/sendmail
>
>  file /usr/lib/sendmail
> /usr/lib/sendmail: symbolic link to `../sbin/exim4'
>
> Chi mette l'header, mail o sendmail (chiamato con l'ambiente ereditato
> dal comando che lo chiama)? Guarda bene gli headers e fai le prove con
>
> LANG=C mail ....
> LANG=it_IT mail ....
> LANG=C mutt ....
> LANG=it_IT mutt ....

Non ti ho capito molto bene... comunque ho provato con:
> piviul@alfio:~$ LANG=en_US.UTF-8; mail -s test psala@csaricerche.com

e il messaggio arriva con la data corretta; poi:
> piviul@alfio:~$ LANG=it_IT.UTF-8; mail -s test psala@csaricerche.com

e il messaggio arriva con la data tradotta in italiano...

Con mutt invece la data è impostata correttamente indipendentemente
dalla variabile settata... e a questo punto ne so come prima.

Non so, non ti ho bene capito e se volessi darmi qualche spiegazione in più.

Piviul