Re: data nelle mail

NN_il_Confusionario scrisse in data 26/10/2011 10:15:

> allora io comincerei facendo un diff dei files di configurazione
> (dei programmi di posta e del locale)

Ho provato ma senza risultati. Per quanto riguarda exim4 ho controllato
e il template (/etc/exim4/exim4.conf.template) e anche il file
/etc/exim4/update-exim4.conf.conf (scelgo la configurazione unsplitted)
sono pressoché identici o con differenze non significative.

Per quanto riguarda locale anche i files /etc/locale.gen e
/etc/default/locale sono identici.

In ogni caso è un baco oppure no che un mailserver (oppure non è il
mailserver ma il client? Il client che usa il sistema per inviare i log
è /usr/bin/mail vero?) mandi una mail con il campo Date in italiano?

Piviul