Problema con cups di testing

Ciao a tutti,

mi sono trovato per nessuna ragione particolare ad aggiornare cups in
una stable che usa qualche pacchetto da testing. Non ricordo come mai ma
molto probabilmente per "istinto spippolatorio" ho aggiornato cups,
portandolo alla versione XX, che ora però non funziona più.

In particolare ho provato a stampare e non riuscivo così ho provato a
riconfigurare la stampante via interfaccia web cups la vede ma poi, alla
schermata successiva a quella dove mi chiedi di darle un nome mi viene
una schermata di errore dove mi dice:

Unable to get list of printer drivers:

    Unknown

Che posso fare?

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \