Re: Secure boot?

Ciao,

Il Ven, 21 Ottobre 2011 6:44 pm, Alessandro Baggi ha scritto:

> non arriva nemmeno a me.

A me come "ricevuta" è arrivata una mail dalla FSF con oggetto "Confirm
your group membership request" con un link da aprire per confermare, ciò
fatto la conferma definitiva è stata la mail che mi annunciava
l'iscrizione al "gruppo".

Non è che, visto che la mail dalla FSF è piuttosto breve con un link un
po' criptico, si è attivato il vostro filtro anti-spam?

Salut,
http://bodrato.it/software/