Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

Giovanni Bonenti scrisse in data 15/10/2011 12:48:
> [...]
> Il fatto e` che almeno con ubuntu posso scegliere di mantenere la
> "vecchia" versione.
potevi... credo almeno che dalla versione 11.10 non si possa più fare;
così almeno ho letto.

IMHO se un software non ti piace hai 2 possibilità: lo disinstalli e ne
usi un altro oppure partecipi al suo sviluppo attivamente o almeno
aprendo bug reports su come secondo te dovrebbe comportarsi. Lamentarsi
che un programma non è come te lo aspetti credo sia piuttosto inutile.
Dimenticavo... puoi anche fare un fork di gnome ripartendo da gnome2.

Ciao

Piviul