Re: OT: Quale telefono per sviluppare sotto Android

ciao, io per sviluppare uso eclipse e mi trovo molto bene, tieni presente che l'emulatore sotto linux ha delle performance nettamente migliori di
winzoz, quindi se vuoi sviluppare per android ti consiglio di usare l'accoppiata linux+eclipse

In data venerdì 14 ottobre 2011 14:44:39, Marco Bertorello ha scritto:
> [...]
grazie per le info, seguirò la strada dell'emulatore, almeno inizialmente.
Come ambiente usate eclipse?
Grazie

--
Giancarlo Martini