Re: Orfani o non orfani, questo e' il dilemma.

Il 16/10/2011 16:57, Gollum1 ha scritto:

> te li rimette se hai hai indicato da qualche parte (non ricordo più in che
> ambito, sicuramente è possibile con aptitude) di considerare i suggest come da
> installare... se invece non metti questa voce, non dovrebbe più chiederti di
> installarli...
>
> Byez

Io non ho indicato nulla, era gia' configurato cosi'.
Nel manuale di apt-get ho trovato questo :

 --no-install-recommends
           Do not consider recommended packages as a dependency for
           installing. Configuration Item: APT::Install-Recommends.

Ma non so dove trovare il file per configurare APT::Install-Recommends ?

Ciao
Claudio