Re: voglio il mio "vecchio" desktop!!!!

Il 15/10/2011 11:55, Dot Deb ha scritto:
Uso sid da anni (ma davvero tanti) e so che bisogna aspettarsi di
tutto, essere preparati a sbrigarsela da soli e non lamentarsi in
lista di eventuali problemi.

Oggi sfuggo un po' a questa regola ma solo perche' in fondo non
riguarda sid ma scelte relative al desktop gnome.

Dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo con un desktop completamente
nuovo (con anche qualche problema che immagino sia legato a qualche
bug che sara` risolto prima o poi). Mi sembra che ci sia stato un
cambiamento di filosofia. Mi sento come se avessi installato ubuntu!!!
(peraltro installato sul portatile di mia moglie, con soddisfazione).
Il fatto e` che almeno con ubuntu posso scegliere di mantenere la
"vecchia" versione. Qua invece non vedo proprio come.

Quindi, a parte lo sfogo, mi piacerebbe sapere se ci sono altri come
me che, non apprezzando la nuova faccia di gnome, hanno anche trovato
il modo di ristabilire le cose.

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio.

augh

Ciao,
Premettendo che anche io non sono molto entusiasta di questo cambiamento in Gnome, aggiungo i miei 2 cents, segnalando la taskbar tint2, presente nei repo di squeeze, quindi dovresti trovarla anche in sid; dovrebbe (sempre che funzioni :) ) rendere l'ambiente di lavoro un po' più simile a quello classico.
Namastè! :)

--
cico
----