Scheda video integrata

Un saluto a tutta la lista,
 ho un problema con la una scheda video integrata AMD la macchina è composta da :
CPU : AMD Fusion APU E-350
Chipset : AMD FCH A50
Scheda Video : Integrated ATI Radeon HD 6310 GPU
il tutto saldato sulla scheda madre, il mio problema nasce quando ho installato i driver proprietari scaricati dal sito AMD i "Catalyst 11.9 Proprietary Linux x86", ho seguito la guida presente sul sito :

"http://guide.debianizzati.org/index.php/Installazione_driver_proprietari_Ati"

 al primo riavvio, invece che la schermata di login ho una schermata nera in cui si distingue solo il puntatore del mouse...
 Tutto cioè è successo ieri notte, oggi sono in ufficio e non ho ne la macchina a disposizione ne lo xorg.conf ne il suo log, qualcuno ha avuto un problema simile???

--
DarIO

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché".

A.Einstein