Che fine ha fatto Generic text-only-printer ???

Ho una macchina virtuale con Lenny in cui sono installate varie
stampanti epson ad aghi che stampano solo ed esclusivamente con il
driver Generic text-only-printer, ho dovuto sostituire una stampante,
ma non c'è più il driver in oggetto. Ho cercato anche in squeeze ma
anche lì non c'è più, e quello di ubuntu non funziona.
C'è qualcuno in grado di farmelo avere per Lenny ? Grazie