Creazione cartella vuota in avvio Kde

Ciao a tutti

E' da un po' di tempo che la mia squeeze si comporta in maniera bizzarra ...
Tempo fa avevo fatto una nuova cartellina nella mia home, poi una volta
inutilizzata, l'ho svuotata dai file, e infine dopo qualche giorno l'ho
eliminata, perche' tanto era vuota.

La cosa strana e che ora a ogni accesso di kde, questa viene ricreata vuota :(
anche se la cancello da ambiente grafico o shell.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere a ricreare sempre la cartella??

Intanto grazie
ciao a tutti