Re: Caratteri dei messaggi di boot troppo piccoli.

Ciao Giuseppe,

In data domenica 09 ottobre 2011 23:15:56, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao Elio,
> [....]
> dovresti avere il pacchetto console-tools. Imposta il font che vuoi
> utilizzare nel file /etc/console-tools/config tramite la variable
> SCREEN_FONT. Puoi usare font di alcune dimensioni fisse. Per maggiori
> informazioni «man consolechars».

Fra le ultime cinque risposte sull'argomento, questa mi sembra la più
praticabile, ma per non combinare casini, prima di procedere me la studierò un
pochino bene :)
Purtroppo per me, i man sono sempre scritti in inglese :D
Il pacchetto l'ho installato, appena combino qualcosa mi rifaccio vivo.

Intanto grazie mille a tutti per il prezioso aiuto :)
--
elio