Re: [ot] download file audio

On Sat, 2011-10-08 at 15:18 +0200, Luca Costantino wrote:
> scusate l'ot
>
> se dovessi scaricare questi podcast, come potrei farlo?
> http://www.m2o.it/special/dc_anni80_reloaded/

L'unica cosa che mi viene in mente è usre chromium (o chrome, se
preferisci) e usare "tools / developer tools", attivare il resource
tracking e in qualche modo individuare le url dei singoli MP3. Ma
siccome sono del tipo

http://download.m2o.it/reloaded/happy/happy_edition_09_03_11.mp3

forse si fa prima a vedere qual è il primo e quale l'ultimo e ciclare su
tutte le date possibili in mezzo. Prova ad esempio con questa riga (è
una sola tutta intera). A me funziona, ma quella musica non mi
interessa, per cui l'ho interrotta dopo qualche file.

anno=2011; for((mese=10; mese > 0; mese--)); do for((giorno=31; giorno >
0; giorno--)); do data=$(date --date="$mese/$giorno/$anno" +"%m_%d_%
y") ; wget http://download.m2o.it/reloaded/happy/happy_edition_
$data.mp3; done; done

--
Andrea <sarkiaponius'at'alice.it>