Re: doppia scheda video e debian

Il 04/10/2011 19:56, Thomas Iezzi ha scritto:
> Non dico mai di no ad uno script (se non altro per imparare cose nuove!!)
> Grazie

Anche a me interessa. Alcuni mesi fa' ho avuto dei problemi con la
scheda video del mio pc amd64. Mi e' successo due volte in poche
settimane che all'avvio non usciva il segnale video dalla scheda video
integrata sulla scheda madre. Alla terza volta ho installato una scheda
Video Nvidia aggiuntiva in uno slot libero ed il problema non si e' piu'
presentato. Io pensavo che fosse un problema hardware, ma non sapevo che
si potesse spegnere anche da software. Ora come si potrebbe fare per
sapere se la scheda integrata sulla scheda madre e' guasta oppure e'
stato inserito uno script all'avvio del sistema per spegnerla ?

Ciao
Claudio