Re: Cambio Shutdown message

Il 05 ottobre 2011 11:08, Liga <alessioligabue@gmail.com> ha scritto:
> ti ringrazio, ho letto il man, ma non vorrei doverlo specificare ma settarne
> il messaggio (un po come motd per il login) per ogni spegnimento

puoi sempre settare un alias nel tuo bashrc... ho idea che quella riga
di saluto sia hardcoded, quindi la soluzione potrebbe essere una
piccola modifica ai sorgenti

--
Chiave pubblica http://luca.costantino.googlepages.com/luca.costantino.asc

Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento, perché
rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto, perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali, e fui sollevato, perché mi
erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti, e io non dissi niente, perché non
ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me, e non c’era rimasto nessuno a protestare.
(Martin Niemöller)