Re: postfix: risoluzione problemi

Intanto mi sono accorto di un problema.
Curiosando con nslookup e dig ho visto che sebbene l'ip del server sia lo stesso,
i due domini hanno diversi address.
E sul server in /etc/hosts c'era solo l'indirizzo del dominio funzionante.
Ora ho aggiunto anche l'altro, vediamo se si sblocca (per ora no...).

Si tratta di un server VPS.
Quindi immagino che i due ip debbano entrambi puntare all'url della macchina virtuale.
Giusto?

Insomma, il mio /etc/hosts ora è così (ho aggiunto una riga):

127.0.0.1               localhost.localdomain localhost
xxx.xxx.xxx.xx         vps.server.it
xx.xxx.xx.xx            vps.server.it

Ciao,
Federico