Re: ERA fuseblk ORA scacchi su linux

domenica 02 ottobre 2011, alle 23:02, Luca Costantino scrive:

> ciao e perdona il disturbo in privato

Non è in privato, ma comunque è ancora abbastanza IT, spero :-)

> fa piacere sapere che c'è a pisa qualche altro membro attivo della
> comunità debian

Ci sono membri ben più attivi di me, ad esempio almeno altri due DD
(Andrea Mennucci e Giovanni Mascellani) e chiedo scusa se me ne
dimentico qualcuno :-)

> non ho visto in giro (purtroppo) molti volantini quest'anno...

Li stamperemo in questi giorni.

Sì: http://linuxdaypisa.it/

> magari ci becchiamo

Non sapevo che tu fossi pisano o comunque frequentassi Pisa. Se passi
di lì sabato mi farà piacere vederti.

Scusate la conversazione :-)

Gabriele :-)

--