Re: ERA fuseblk ORA scacchi su linux

In data domenica 02 ottobre 2011 20:50:36, Gabriele 'LightKnight' Stilli ha
scritto:
> domenica 02 ottobre 2011, alle 19:00, Elio Marvin scrive:
>
> Hai provato SCID con un motore tipo Stockfish (molto più forte di
> Crafty, che inoltre non è libero)? Cosa ti manca di Fritz che SCID più
> un motore non fanno?

Da synaptic ho installato tutto quel che riguardava gli scacchi, ma scid non
risultava nel menu giochi (?!), l'ho poi trovato nel menu debian.
Devo dire che mi ha ben impressionato alla prima occhiata, se funziona come
penso manderò in pensione fritz!

> Quanti scacchisti qui sopra! :-) Ne approfitto per annunciare "en
> passant" (tanto per restare in tema :-P) che al Linux Day di Pisa (22
> ottobre) terrò un piccolo talk proprio su scacchi e software libero.
> Se userò delle slide, le renderò disponibili. Magari da questo thread
> esce fuori qualcosa di utile al mio intervento :-)

In bocca al lupo allora, e grazie della segnalazione :)
--
elio