Re: Linux su IMac

> Devi usare rEFIt: http://refit.sourceforge.net/
>
> Manuel

Grazie della risposta, Manuel.
Vorrei chiederti la cortesia se puoi essere un poco più chiaro.. poiché
non ho capito esattamente cosa vuol dire la frase: "Devi usare rEFIT..."
In pratica cosa dovrei fare? Ancora IMAC non ce l'ho.. lo devo ancora
comprare. Vorrei prima avere le idee abbastanza chiare.
Grazie.
Gino.