Re: Problemi hardware e di avvio sistema operativo

Il 28/09/2011 22:51, NN_il_Confusionario ha scritto:

> (1) manda in lista il contenuto di /etc/lilo.conf
>
> (2) quando vedi messaggi di errore segnateli cosi` da poterli mandare in
> lista. Sfortunatamente la descrizione che dai di cio` che succede e`
> insufficiente a capire cosa succede esattamente (dove si blocca, cosa
> cerca sull'altro HD, ...).

Nel file /etc/mtab ho visto che fa' riferimento a /dev/sdb.

/dev/sdb1 / ext3 rw,errors=remount-ro 0 0
tmpfs /lib/init/rw tmpfs rw,nosuid,mode=0755 0 0
proc /proc proc rw,noexec,nosuid,nodev 0 0
sysfs /sys sysfs rw,noexec,nosuid,nodev 0 0
udev /dev tmpfs rw,mode=0755 0 0
tmpfs /dev/shm tmpfs rw,nosuid,nodev 0 0
devpts /dev/pts devpts rw,noexec,nosuid,gid=5,mode=620 0 0
/dev/sdb2 /home ext3 rw 0 0
fusectl /sys/fs/fuse/connections fusectl rw 0 0
binfmt_misc /proc/sys/fs/binfmt_misc binfmt_misc rw,noexec,nosuid,nodev 0 0

Creca la / e la /home su /dev/sdb1 e su /dev/sdb2.
Quello che vorrei fare e' rendere i due dischi indipendenti uno
dall'altro. Ora funziona soltanto se sono collegati tutti e due.

Ciao
Claudio