Re: Bug nel pacchetto libggi2

Il 28/09/2011 11:32, Alessandro T. ha scritto:

> non credo che questo serva, se non per pulire il file preferences.
>
> quando fai il pinning tramite apt-listbugs viene indicato esattamente il
> pacchetto incriminato, quindi la versione. quando poi il bug verrà
> risolto, il pacchetto verrà rilasciato con una versione successiva, si
> tornerà ad applicare la solita policity. a meno che io non abbia mal
> interpretato il pinning :-\

Io presumevo che la versione stable fosse esente da bugs. Pensavo che i
bugs ci fossero soltanto nella testing e nella unstable.
Infatti fino a quando non ho installato aptlistbugs, di bugs non ne'
avevo mai visti. Oltretutto non e' installato di default, bisogna
installarlo a manina. Sicuramente era una mia convinzione sbagliata.

Ciao
Claudio