Re: problemi installazione grub durante installazione squeeze

Ciao

Da ignorante, se il tuo problema e' lo stesso che ho riscontrato io
installando una iso di wheezy ... cioe' che mi falliva l'installazione di
grub-pc, io ho risolto seguendo questo post

http://giantdorks.org/alain/easy-enough-recovery-from-debian-testing-
installers-failure-to-install-grub-during-setup/

Non ho capito bene se il tuo problema e' lo stesso, ma magari ti puo' essere
d'aiuto.

Ciao

Luca