apt-get dist-upgrade

salve lista,

ancora uso una lenny oldstable oramai rodatissima, e come tutti i
pigroni non ho il coraggio di mettermi li ed installare squeeze. Stasera
però mi balenava un dist-upgrade come da oggetto, ma a riguardo ho delle
domande:

1) secondo voi dist-upgrade è il modo migliore per passare a squeeze o
conviene sempre reinstallare tutto (chi sta ridendo di una domanda del
genere la smetta prego, sono niubbo) ? Non è che rimangono in giro
vecchi files di configurazione non piu utilizzati o cartelle divenute
inutili?

2) squeeze è già abbastanza stabile davvero o è ancora da rifinire? che
cosa ne pensa chi cel'ha gia?

partecipate numerosi al sondaggio!