Re: Problemi hardware e configurazione del BIOS

Il 26/09/2011 18:02, pinguino ha scritto:

> A che serve ?

Perche' io ho un monitor e due case. In uno ho il pc vecchio , con una
scheda di rete, il processore AMD-k6, con 256 Mb di ram, un hd ibm da
4gb (non so se funziona ancora). Con un lettore cdrom ed un
masterizzatore philips. Che non uso da un paio di anni , perche' e'
troppo lento. Ma se si riuscisse a recuperare, ed utilizzare ancora in
qualche modo.
L'altro e' il pc piu' nuovo (ha soltanto un paio di anni), che ora uso
tutti i giorni. E di cui o descritto le caratteristiche qui in lista. In
breve ha un processore AMD64-k8 athlon +3500 con multifrequenza, 1gb di
ram , due hd da 160gb e da 250gb, un lettore cdrom/dvd/masterizzatore.
Per collegarmi ad internet uso un hag di fastweb che ha 4 porte di rete
ethernet, quindi potrei collegare tutti e due i pc in rete. Ma che cosa
ci posso fare ?

Ciao
Claudio