Re: debian squeeze netinstall su rtL8111/8168B

In data lunedì 26 settembre 2011 13:04:55, Piviul ha scritto:
> Ciao a tutti, sto cercando di installare debian stable su una scheda
> madre che ha una scheda di rete RTL8111/8168B. Mi sembra di aver capito
> che il supporto per questa scheda di rete è nel pacchetto

> In questi casi come si fa? Mi viene in mente di usare un'altra scheda di
> rete per l'installazione e poi rimuoverla ma se qualcuno avesse qualche
> consiglio per imparare qualcosa di più...

In uno slot libero ho infilato una vecchia realtek che avevo in casa, perchè la
ethernet integrata non funzionava bene, e questo tre anni or sono.

Oltre alle due debian, ho installato altre distro anche da rete, senza mai un
problema, sarò un fortunato?

Io proverei ad installare, tanto vedi subito se la scheda viene riconosciuta
dall'installer.

Ciao :)
--
elio