Re: Bug nel pacchetto libggi2

> Giusto oggi ho aggiunto anche io i repo debian-multimedia ed ho
> aggiornato quella libreria, per adesso, anche dopo vari riavvii del
> computer non ho ancora avuto problemi...

Ok. Ora pero' mi sono accorto di un problema con synaptic.

Se c'e' un bug in un pacchetto , ci sono due possibilita'

1) Si - Installa il pacchetto con il  baco. E qui la procedura continua
ad installare anche gli altri pacchetti successivi.

2) No - Non installare il pacchetto con il baco. Da questo punto ,se
dico di no , la procedura si ferma e non installa piu' nemmeno gli altri
pacchetti. Anche se questi non contengono dipendenze con il pacchetto
bacato.

Quindi per fare l'aggiornamento ho dovuto selezionare i pacchetti
singolarmente uno ad uno. E deselezionare quelli con i bugs.

Ciao
Claudio