Re: Swap

Il 25/09/2011 17:37, cosmo ha scritto:

> La prossima scheda madre comprala con più accortezza cercando di evitare i
> chipset VIA e Sis.
> Puoi riepilogare il problema?
> saluti

Il problema hardware e' che vede due hard disk , ma il lettore
Cdrom/Dvd/Masterizzatore non funziona bene. Riesco a leggere i Cdrom/Dvd
, ma non riesco a masterizzare. Inoltre il Cdrom/Dvd non viene visto tra
i dispositivi con cui si puo' fare il boot. Non posso fare il boot da
Cdrom o da Dvd.
Quando provo a masterizzare, sembra che funziona, ma poi alla fine da
errore e non scrive su Cdrom o su Dvd.
Sono riuscito a cancellare dei Cdrom e dei Dvd.

Ciao
Claudio