Re: Swap

> vedi tutte le connessioni PCI rilevate da Linux
>
> ci sono anche comandi grafici come questi (il nome del pacchetto è
> uguale al nome del comando):
> hardinfo
> lshw-gtk
>
> che ti permettono di vedere un bel po' di informazioni in modo semplice,
> tra cui vedere anche che scheda madre hai. Prova a vedere se riesci a
> fornire più informazioni

È una ECS
http://tinyurl.com/6eanrxn

Nella foto si vedono due slot bianchi in basso, in uno dei due c'e'
installata la scheda aggiuntiva, che collega direttamente il dispostivo
Cdrom/Dvd con il cavetto Sata (rosso con il connettore nero).
Nello slot rosso, invece mi hanno installato la scheda grafica NVidia
Ge-Force. Perche' quella sulla scheda madre da circa sei mesi non
funziona piu', non esce il segnale video.
Io avevo acquistato il computer in versione minimale e senza il sistema
operativo.

Ciao
Claudio