Re: Bug nel pacchetto libggi2

domenica 25 settembre 2011, alle 16:11, pinguino scrive:

> Non lo so, come faccio per saperlo ?

Prova "echo $GGI_DISPLAY" in un terminale, anche se potrebbe essere
impostata da qualche script al lancio di qualche programma, quindi la
risposta che ottieni potrebbe non essere significativa.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/