Re: Bug nel pacchetto libggi2

sabato 24 settembre 2011, alle 18:57, pinguino scrive:

> Mi sembra di capire che e' riferito ad un pacchetto che si chiama zhcon.
> Io non ho questo pacchetto installato, ed oltretutto nella descrizione
> di synaptic mi dice che :
> "Zhcon è un veloce sistema per visualizzare il cinese su console Linux
> con supporto per framebuffer."

No, il bug all'inizio era stato segnalato contro zhcon, ma poi gli
sviluppatori lo hanno riassegnato a libggi2. Si vede bene da qui:
http://bugs.debian.org/608981

> Quindi posso rischiare ad installare la libggi2 , nel mio sistema
> senza problemi ?

Non so se il bug ha effetto anche sul tuo sistema, quindi io ci andrei
cauto. In particolare, com'è impostata la variabile GGI_DISPLAY?

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/