Re: Swap

Il 24/09/2011 15:35, pinguino ha scritto:

> [...]
> gparted non c'e' il punto di mount.

> Sulla scheda madre su sata1 c'e' un cavetto rosso stretto che va
> direttamente ad un'hard disk.
> A fianco c'e' uno spazio vuoto con scritto sata3 (che non e' utilizzato,
> non c'e' proprio il connettore, ma soltanto lo spazio con i punti di
> saldatura).
> A fianco c'e' sata2, con un cavetto rosso stretto che va direttamente
> all'altro hard disk.
> A fianco c'e' uno spazio vuoto con scritto sata4, che non e' utilizzato.
> (Non c'e' il connettore, come per sata3).

Nel bios Sezione Standard CMOS Setup. Ci sono 4 possibilita' IDE.
Primary   IDE Master [Not Detect]
Primary   IDE Slave  [Not Detect]
Secondary IDE Master [Not Detect]
Secondary IDE Slave  [Not Detect]
Third     IDE Master [Hard Disk]
Third     IDE Slave  [Not Detect]
Fourt     IDE Master [Hard Disk]
Fourt     IDE Slave  [Not Detect]

Sembra che non vede il CdRom/Dvd/Masterizzatore. Ma vede i due hard disk.