Re: Programma di gestione documentale in linux

Il 23 settembre 2011 10:03, Domenico Rotella
<rotella.domenico@gmail.com> ha scritto:

> Uso software libero ormai da qualche anno e credo di aver capito decisamente
> bene la differenza di interpretazione del termine "free software", inteso
> come "software libero", e non "software  GRATUITO".
> In effetti non era mia intenzione aprire un thread sul fatto che il free
> software debba essere gratis o a pagamento, ma semplicemente sapere se
> qualcuno conosce l'esistenza di un progetto di tal tipo.

già visto:

http://www.epiware.com/products_epiware.php
http://www.alfresco.com/

?

Non era mia intenzione darti dell' ignorante, ma ci tengo a
puntualizzare su queste cose perchè spesso si continua a confondere
free software con freeware e forse val la pena precisare se si cerca
un software libero o un software gratuito.

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"