Re: Copia completa di Squeeze (con Amd64)

In data mercoledì 21 settembre 2011 15:36:31, Liga ha scritto:
> ciao,
> ci sono due differenti approcci, clonezilla (come dice la parola) e
> anche dd copia l'intero contenuto facendone un immagine identica,
> l'altro è più un backup, ma devi sapere cosa farne quando lo ripristini.
> inoltre clonezilla utilizza di default partclone e copia solamente i
> blocchi utilizzati, in più fa anche il gzip bzip2 e a mio avviso
> funziona come un orologio svizzero

però per sia in un caso (fare il clone) che nell'altro (fare il backup)
prevede che l'HDD di destinazione (per il clone) o di restore (per il backup)
sia uguale o maggiore del disco sorgente...

(il backup può essere fatto su uno più piccolo se si usa un compressore)

> ti sei confuso con # dpkg --get-selections

sì, hai ragione...

Byez
--
Gollum1