Re: debian - ubuntu - knap

Ri ciao alla lista...
ho fatto altre prove oggi e' mi sembra che il problema si in una
chiamata _fopen()  su una variabile appena lanciato il comando.
che in debian non vedo praticamente passare, mentre su ubuntu si ferma
li per un po'. Qualcuno ha mai fatto debug o conosce bene i sorgenti di
rsync ?
Spero domani di aver ancora un po ti tempo per invertire HW della
macchine o per rinstallare il tutto.