Re: Luoghi di ritrovo per utenti Debian [OT]

On 09/14/2011 03:03 PM, subsonik@insicuri.net wrote:

> Sinceramente parlando di Torino il primo posto che mi è venuto in mente
> è l' "Underscore HackLab" ...poi ovviamente ci sarà anche qualche lug .....
> per maggiori info: http://www.autistici.org/underscore/index.html
>
> ovviamente dubito che tu possa trovare un posto per soli utenti Debian.....

Ciao a tutti,
in effetti all'underscore non ci sono solo fedelissimi Debian, ma anche
Gentooisti, Ubuntisti e molti ossi duri della mitica Slackware!

In ogni caso se sei/siete interessati, stiamo ripartendo con dei corsi
autunnali. Partiamo con alcuni corsi base GNU/Linux e hardware for
dummy, per poi sfociare in quelli che saranno i corsi o le proposte dei
partecipanti.

Per maggiori info, visitate ogni tanto questo sito:
http://www.autistici.org/underscore/index.html

o il noblog:
http://underscore.noblogs.org/

Un saluto a tutto la lista!