Re: boot usb

2011/9/17 Gollum1 <gollum1@tiscali.it>
su alcuni bios che ho visto in passato, non c'é una voce apposita per il bootda usb, e in alcuni casi non vi era neppure la lista per variare il boot, ma
si poteva fare comuqnue abilitando un'altra voce (che però non ricordo più).

dunque, nel bios ho abilitato tutte le periferiche (me le trova tutte), e nel "boot order" ho a disposizione CD-ROM Drive, Diskette Drive (A:), Compaq Ethernet controller, messi in quest'ordine.