Re: Luoghi di ritrovo per utenti Debian

Riccardo Angelino scrisse in data 15/09/2011 12:21:
> Ma per me queste distinzioni non di dovrebbero fare anche perchè
> Debian e tutte le altre distro sono basate su GNU/Linux. Per me ha
> poco senso
No, non sono proprio d'accordo: dipende dalla quantità di software
libero presente nella distribuzione e da come la distribuzione ti rende
consapevole del fatto che tu stia usando o meno software libero. Diciamo
quindi che debian è fra le mie preferite, android, ad esempio, è fra le
meno preferite.

Ciao

Piviul