Re: Luoghi di ritrovo per utenti Debian

In data mercoledì 14 settembre 2011 17:13:49, Marco Bertorello ha scritto:

> Prima che comincino a passare tutte le zone d'italia, c'è questo strumento:
>
> http://lugmap.linux.it/
>
> Ok che come diceva il buon mayhem, noi debianari siamo un po' una
> setta di incappucciati ma, se è libera, non è peccato utilizzare
> un'altra distro ;)
>
> ciao

hehe giustamente...

per quanto concerne bergamo, conoscevo già il Lug del capoluogo (ci sono anche
andato un paio di volte anni fa, ma il tempo è sempre tiranno, e la distanza
non è poca), bello sarebbe trovare il modo di organizzare diverse realtà, ma
certo questo non è lo scopo della presente lista... ci penserò su... tra un
progetto e l'altro... prima  o poi ci metterò pure questo...

:D

Byez
--
Gollum1