Re: Luoghi di ritrovo per utenti Debian

Il 14 settembre 2011 16:46, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> ok per torino.... ma per la bassa bergamasca? andare al lug a Bergamo non sono
> pochi km... e non è solo debian... (benvengano il Lug, ovunque essi siano)...

Prima che comincino a passare tutte le zone d'italia, c'è questo strumento:

http://lugmap.linux.it/

Ok che come diceva il buon mayhem, noi debianari siamo un po' una
setta di incappucciati ma, se è libera, non è peccato utilizzare
un'altra distro ;)

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"