Re: Luoghi di ritrovo per utenti Debian

On 14/09/11 14:54, dea wrote:

> Birreria ?

Finché c'è stato il Debian Cafè ci siamo visti li i mercoledì sera
(quasi tutti debianisti e nerd). E` un po' OT, ma quando ritroviamo un
posto comodo con birra e WiFi posso avvertire gli altri eventuali
Debianisti torinesi qui in lista. :)

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
  There are 10 types of people in this world, those that understand