Re: [OT] raiserfs su suse

On 13/09/11 21:08, dea wrote:
[snip]
> Non mi sento di criticare ReiserFS v3 (l'ho usato per anni senza il minimo
> problema), il v4 non l'ho mai usato...

Io si. Se vai a curiosare negli archivi di questa ML (come di altre)
troverai parecchie email molto simili a quella che ha fatto partire
questo thread. Però non troverai quasi nessuna email che evidenzi
problemi simili con ext3/ext4. Ora, visto che gli utenti raiserfs sono
*molti meno* degli utenti ext3/ext4, mi aspetterei il contrario. Questa
sproporzione non ti suggerisce qualcosa sulla stabilità di raiserfs? :)

federico

--
Federico Di Gregorio                                       fog@initd.org
                 Ma nostro di chi? Cosa abbiamo in comune io e te? -- Md