Parametri modulo "cfg80211"

Da quanto ho capito, il modulo del kernel "cfg80211", che gestisce il wireless
usa di default la "regionalizzazione" americana, ovvero gestisce i canali da 1 a 11,
per gestire anche i 12 e 13, occorre la "regionalizzazione" europea.

Per far questo ho creato sotto "/etc/modprobe.d/"
un file chiamato "cfg80211.conf" con questo contenuto:
options cfg80211 ieee80211_regdom=EU

Il driver per la scheda è:  iwl3945
Intel Corporation PRO/Wireless 3945ABG [Golan] Network Connection (rev 02)

Gestisce 802.11 a/b/g, NON n.

Riavviato la macchina (prima ho provato a darglielo in pasto con modprobe), non riesco a capire se mi ha preso
l'impostazione "EU".
Con  modinfo, vedo:
parm:           ieee80211_regdom:IEEE 802.11 regulatory domain code (charp)

Come posso vederlo ?

Walter

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/