Re: Notifiche su Gnome

>Il giorno 12 settembre 2011 18:55, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> ha scritto:
>
>Usa il demone delle notifiche di xfce:  xfce4-notifyd

Problema risolto.

>E come lo dico ai programmi? Insomma, ho installato il demone, ma i software continuano ad usare il sistema di Gnome.

Cosa usi come demone di notifica? notify-osd ?
Teoricamente quando installi un demone di notifica, aptitude dovrebbe disinstallarti l'altro.
Comunque disinstalla il demone che usi, riavviando gnome dovresti avere  xfce4-notifyd.
Se proprio non parte (a me funziona, l'avvio del demone di notifica è gestito tramite xdg) lo fai avviare come "autostart".

Walter