Re: consiglio scheda madre

Mario Vittorio Guenzi scrisse in data 12/09/2011 08:31:
> [...]
> My two cents
no, mi dispiace ma i tuoi 2 cents non te li sei ancora guadagnati. ;))
Un prerequisisto è che abbia usb3 e almeno 4 porte sata: i dati da
memorizzare sono tanti e il backup lo faccio su disco esterno.

Poi i server nati come server in effetti funzionano sempre molto bene ma
è sempre difficile trovare qualcosa che si adatta bene alle tue
necessità. Ad esempio il link che mi hai mandato ha 4 attacchi sata e
usb2... non è proprio quello che cercavo. Poi anche l'assistenza... in
casa ram, dischi, alimentatori li ho sempre, se si rompe qualcosa in al
massimo un'ora la rimetto in piedi; con l'assistenza invece... 24h
spesso sono lunghe...

Comunque grazie

Piviul