Re: consiglio scheda madre

Dario Di Giambattista scrisse in data 09/09/2011 16:49:
> Se posso dire la mia: se non cerchi prestazioni elevate ma cerchi un
> piccolo server per pochi utenti ti posso consigliare le schede intel
> con processore Atom, costano poco, con circa 50euro te le porti a
> casa. Ne ho una che utilizzo a casa come file server se vuoi ti faccio
> sapere che scheda è.
Grazie Dario, ci avevo pensato ma uno dei prerequisiti è che abbia usb3
e che abbia abbastanza porte sata (almeno 4 ma se fossero 6 sarei più
tranquillo), meglio se sata3 (oramai i dischi sata sono già tutti
sata3...). Se la scheda madre che usi ha queste caratteristiche allora
si, sono interessato.

Grazie

Piviul