Re: WAN multiple e port forwarding

Il giorno sab, 10/09/2011 alle 23.13 +0200, Marco Gaiarin ha scritto:
> Mandi! Vincenzo Villa

Mandi Marco (quanto tempo dall'anno passato a Codroipo...)

> credo sia possibile marcando delle connessioni e usando le
> marche per il routing...

Avevo provato (con scarso successo) ma ora ho dovuto sospendere visto
che non è bello giocare con il routing di un gateway "live", soprattutto
in remoto :-)

> ti conviene fissare l'inbound su una sola interfaccia

Questo è un problema visto che il motivo principale della ADSL multiple
è proprio il fatto che spesso qualcuna è giù...
--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi